Spese di spedizione a partire da 3,90 €
       

Tartufi o noci aperti 30 pezzi

spedito da

Puglia , Polignano a Mare


 
41.00

Non disponibile

Ordine telefonico   + 39 085 451 08 97
GIORNI DI SPEDIZIONE

  • Lun

  • Mar

  • Mer

  • Gio

  • Ven
  Qualità
 
  Imballo
 
  Ordini accettati
93%
  tempo medio di conferma
16H 18m
  Ordine minimo
€ 15.00

Informazioni

Freschissimi, carnosi, saporiti: sono i tartufi di mare o noci, prelibatezza del nostro Mar Mediterraneo.

Appartenenti alla famiglia delle Veneridi e molto apprezzati per le carni pregiate – ricche di sostanze nutritive e racchiuse in una conchiglia lucente all'interno e solcata da striature all'esterno – i tartufi o noci di mare vivono in colonie nei fondali sabbiosi a circa 20 m di profondità e sono l'ingrediente principe di molte ricette dall'impagabile profumo di mare.

Vi conquisteranno in superbi primi piatti, gratinati o in umido, ma non dimenticate il tocco finale da veri chef: una generosa macinata di pepe nero che ne esalterà ancor di più il sapore.


Caratteristiche

DETTAGLI AGGIUNTIVI


Spediti freschi e già aperti, conservati nella loro acqua di mare

INGREDIENTI


Venus verrucosa

DETTAGLI SPEDIZIONE


Sulla base di un rigoroso protocollo, verrà inserita nel pacco la quantità di refrigerante in funzione della tipologia di prodotto, temperatura esterna e durata del trasporto.

Altre specialità

Scopri tutti gli altri prodotti di questa azienda


Recensioni (2)


''Tartufi o noci aperti 30 pezzi''
   imballo rotto
di Raffaella Delfini , giovedì 20 ottobre 2016 15:00
Acquisto verificato
Prodotto eccellente ma imbatto rotto e liquido dei tartufi sparso a contatto con il ghiaccio e l'imballaggio


''Tartufi o noci aperti 30 pezzi''
   Mai arrivate
di Beatrice Natili , domenica 12 giugno 2016 01:25
Acquisto verificato
Ho fatto un ordine di 2 conf. di cozze, 1 conf. di cozze pelose e 1 di tarufi....beh quest'ultima è stata sostituita con una conf. di cozze pelose. Peccato che la differenza di prezzo è notevole...si parla di circa 18€ di differenza. L'ho fatto presente tramite mail al momento in cui mi è stata mandata la fattura e ovviamente non mi hanno risposto...che delusione...
Foodscovery :
Buongiorno Beatrice,
La invitiamo la prossima volta a contattare direttamente il servizio clienti di Foodscovery per problematiche del genere entro 8 giorni dalla ricezione dei prodotti e non direttamente il produttore.
Avremmo gestito la prratica e le avremmo accordato un rimborso così come da nostro regolamento.
Buona giornata