Spese di spedizione a partire da 3,90 €
Rossa Sicily

Rossa Sicily

Sicilia , Paternò

       

Nella pianura di Catania, all’ombra dell’Etna e delle sue spettacolari eruzioni, un frutto unico al mondo e apprezzatissimo come l’arancia rossa trova il clima e le condizioni di crescita ideali.

Valorizzarlo al massimo con un prodotto d’eccellenza realizzato in modo artigianale e in quantità limitate è stata una vera e propria sfida che Rossa Sicily, realtà giovane e dinamica, non solo ha accolto ma ha vinto a pieni voti.

Nata da un’idea nuova di fare impresa in una terra ricca di materie prime come la Sicilia, Rossa Sicily esprime al meglio la filosofia produttiva di una nuova generazione di imprenditori siciliani come Giuseppe Librizzi e Edoardo Strano, basata sul rispetto per il territorio e sul rifiuto di additivi e conservanti. Entrambi originari di Paternò, Giuseppe ed Edoardo, il primo laureato in economia e il secondo ingegnere gestionale, condividono proprio l’amore per la terra e i suoi prodotti, oltre alla grande voglia di mettersi in gioco.

Il risultato si chiama Amara, ed è un eccellente liquore artigianale ottenuto dall’infuso delle migliori scorze di arancie rosse che conserva intatta nel suo intenso bouquet di profumi mediterranei tutta la bellezza di un’isola incantevole.

  Qualità
 
  Imballo
 
1
  Ordini accettati
100%
  tempo medio di conferma
11H 17m
Ordine minimo
€ 15.00
Giovanni Fiorin

Perchè lo abbiamo scelto

Giovanni Fiorin


Rossa Sicily con un prodotto di eccellenza come Amara esprime tutto l’amore dei suoi titolari per la Sicilia e il desiderio di valorizzarne al meglio gli straordinari frutti.

I NOSTRI PRODOTTI

Scopri le nostre migliori produzioni e ricevile comodamente a casa tua


Recensioni (1)

(80%)


''Amaro d'arancia rossa 1,5 lt''
   Amaro d'arancia rossa 3 x 500 ml
di Stefano Neri , giovedì 01 marzo 2018 21:53
Acquisto verificato
Imballo senza difetti. Prodotto di buona qualità, gradevole ed equilibrato per la gradazione alcolica. In negativo devo rilevare l'estrema difficoltà nel rimuovere il sigillo in ceralacca del tappo: è una vera impresa che occupa alcuni minuti e l'impiego di diversi attrezzi domestici.