Spese di spedizione a partire da 3,90 €
Recofunghi

Recofunghi

Basilicata , PIETRAGALLA

       

Bontà sostenibile, ecologica, a impatto minimo: ecco le parole d’ordine di una realtà – la prima in Italia – che ha fatto di un’idea strepitosa un vero e proprio progetto d’impresa.

Direttamente dalla Basilicata, Recofunghi porta nelle case un modo innovativo per produrre funghi di qualità dalle ottime proprietà organolettiche, riutilizzando quello che normalmente è considerato niente più che uno scarto: il fondo del caffè.
A qualcuno sembrerà fantascienza – o alchimia, dipende dai punti di vista – ma il principio è puramente fisico: nulla si crea e nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Non per niente a partorire e portare avanti il progetto di Recofunghi è un piccolo team che comprende due laureati in Tecnologie dell’Alimentazione, Annamaria e il marito Daniele Gioia. La scoperta è stata casuale, ma gli accurati studi e test successivi hanno provato non solo la qualità, ma anche la bontà dei funghi prodotti dai fondi di caffè – un prodotto fresco e dalla superba consistenza che conserva tutta l’aroma del bosco.
Provare per credere!

L’azienda Recofunghi ha vinto il premio N.I.D.I. (Nuove Idee di Impresa Innovative), il premio “Imprese per lo sviluppo dell’imprenditorialità nel Mezzogiorno” e gli Oscar Green regionali della Basilicata. Si è classificata inoltre nelle prime tre posizioni degli Oscar Green nazionali a Roma.

  Qualità
 
  Imballo
 
0
  Ordini accettati
100%
  tempo medio di conferma
1H 43m
Ordine minimo
€ 15.00

I NOSTRI PRODOTTI

Scopri le nostre migliori produzioni e ricevile comodamente a casa tua


Recensioni (0)

(0%)