Spese di spedizione a partire da 3,90 €
Porchetteria Giorgini

Porchetteria Giorgini

Lazio , Selci

       

La Porchetteria Giorgini ha origini molto antiche.

Venne fondata nel corso della seconda metà del XIX secolo, quando la Famiglia Giorgini migrò dalle Marche a Selci, in provincia di Rieti. La tradizione della preparazione artigianale delle porchette intere con testa, cotte nel forno a legna, si è tramandata di padre in figlio fino ai giorni nostri.

Nel corso del tempo, la gamma della Porchetteria Giorgini si è arricchita anche di altri prodotti tipici del territorio, come le salsicce di carne e con fegato, la coppa di testa, prosciutti, pancette e capocolli.

Ciò che non è mai mutato con il passare degli anni e delle generazioni è la passione, la competenza e lo spirito artigianale nella realizzazione dei prodotti, ancora oggi fedeli alla grande tradizione della norcineria del centro Italia. I maestri salumieri di casa Giorgini selezionano e lavorano artigianalmente solo carni suine Italiane, secondo antichi procedimenti naturali d’affinaggio delle carni, con l’obiettivo di far gustare agli amanti dell’alta salumeria prodotti che conservano il sapore antico e genuino di una volta.

  Qualità
 
  Imballo
 
0
  Ordini accettati
94%
  tempo medio di conferma
30H 50m
Ordine minimo
€ 20.00
Rosario Didonna

Perchè lo abbiamo scelto

Rosario Didonna


La Porchetteria Giorgini rappresenta un pezzo di storia della grande tradizione della norcineria italiana. I suoi prodotti hanno il potere di raccontare la storia di un territorio e la tradizione di un antico lavoro artigianale.

I NOSTRI PRODOTTI

Scopri le nostre migliori produzioni e ricevile comodamente a casa tua


Recensioni (0)

(0%)