Spese di spedizione a partire da 3,90 €
Natale Pasticceria

Natale Pasticceria

Puglia , San Cesario di Lecce

       

La storia di questa azienda nasce dal sogno di Fernando Natale di aprire un piccolo laboratorio di pasticceria artigianale e gelateria tutto suo a San Cesario, nella zona del leccese. Un sogno che, divenuto realtà nel 1978, si trasforma ben presto anche in un’occasione, per Fernando, di mettere in pratica le sue conoscenze nell’ambito dell’alta pasticceria italiana e internazionale rielaborando e valorizzando i fantastici dolci della tradizione tipica salentina.

Grande attenzione per la scelta e la qualità delle materie prime, dalle famose mandorle di Toritto al pistacchio di Bronte, e ricerca di soluzioni innovative per la produzione sono da sempre gli elementi fondanti della Pasticceria Natale. E proprio a partire da questi valori si è andato consolidando, anno dopo un anno, il successo dell’attività, consacrato da uno stretto rapporto di fiducia con la clientela e dall’ampliamento del servizio offerto, che comprende oggi anche catering, organizzazione di ricevimenti e aperitivi.

La cura di ogni dettaglio nella realizzazione dei prodotti finiti e la calorosa accoglienza riservata ai clienti sono la forza della Pasticceria Natale. Non per niente sia il negozio storio di San Cesario che il nuovo punto vendita aperto nel centro della splendida Lecce sono considerati un vero e proprio paradiso per gli amanti dei dolci e della pasticceria.

  Qualità
 
  Imballo
 
0
  Ordini accettati
96%
  tempo medio di conferma
21H 1m
Ordine minimo
€ 15.00
Rosario Didonna

Perchè lo abbiamo scelto

Rosario Didonna


Il successo della Pasticceria Natale è fatto di impegno, passione per i dolci, selezione delle migliori materie prime e ricerca di innovazione nell’ambito della produzione.

I NOSTRI PRODOTTI

Scopri le nostre migliori produzioni e ricevile comodamente a casa tua


Recensioni (0)

(0%)