Spese di spedizione a partire da 3,90 €
Michele Littamé

Michele Littamé

Veneto , Sant'Urbano

       

Figli dell’ultima generazione di allevatori bovini, Michele e Luca Littamè scelgono un percorso alternativo rispetto a quello della loro famiglia e decidono di dedicarsi all’allevamento di oche. I metodi sono quelli tradizionali ereditati da papà Ugolino e mamma Bruna che, vivendo in una grande corte di campagna, avevano sempre allevato qualche animale da cortile per il consumo della famiglia.
Con l’obbiettivo di offrire un prodotto di eccellente qualità che conciliasse tradizione e innovazione, i due fratelli si dedicano a un’accurata ricerca delle migliori tecniche d’allevamento e cottura. Ed è per questo che a Sant’Urbano, nella loro azienda agricola, le oche vengono alimentate aggiungendo latte e miele alle farine che loro stessi producono e che conferiscono alla carne una delicatezza e un sapore unici.

  Qualità
 
  Imballo
 
1
  Ordini accettati
82%
  tempo medio di conferma
36H 31m
Ordine minimo
€ 15.00
Elsa Mazzolini

Perchè lo abbiamo scelto

Elsa Mazzolini


Una carne dalla delicatezza e dal sapore unico, ottenuta grazie a tecniche di alimentazione sane e innovative. Interprete della squisita "oca in onto" (Presidio Slow Food).

I NOSTRI PRODOTTI

Scopri le nostre migliori produzioni e ricevile comodamente a casa tua


Recensioni (1)

(80%)


''Porchetta d'oca 2 tranci da 350/450 g''
   BBona!
di ilariatiamo , mercoledì 22 luglio 2015 16:06
Acquisto verificato
Fantastico prodotto ottima qualità. Unica pecca o forse pregio data la mancanza di conservanti il prodotto ha scadenza molto prossima.