Spese di spedizione a partire da 3,90 €
Liquorificio Santo Spirito

Liquorificio Santo Spirito

Abruzzo , Pescara

       

L’azienda Santo Spirito nasce in Abruzzo nel 1993 con l’intento di promuovere una vera e propria arte dalla lunga e fiorente tradizione come quella della preparazione di preziosi liquori per curare il corpo e l’anima.
E sono proprio le antiche ricette, tramandate nei secoli dai frati della zona e rivisitate dall’azienda, a permettere oggi di far rivivere una parte importante della tradizione tipica abruzzese nel nome dell’artigianalità e del rispetto per la naturalità dei prodotti.

L’azienda prende il nome dall’eremo di Santo Spirito, il più noto e grande di tutta la Maiella, da cui si gode di un panorama incantevole su tutta la vallata. La sua origine sembra risalire a prima dell’anno Mille, e le vicende storiche di cui è stato protagonista sono molteplici.

Tuttavia, nonostante le trasformazioni e le vicissitudini, il monastero di Santo Spirito rimane uno dei simboli della terra abruzzese, che incarna valori fatti propri anche dalla stessa azienda che ne prende il nome: semplicità, accoglienza e spiritualità. Valori di cui è possibile riscoprire anche l’essenza nei liquori Santo Spirito, preparati con passione e grande attenzione per la qualità delle materie prime selezionate tra le migliori che la terra d’Abruzzo ha da offrire.

  Qualità
 
  Imballo
 
1
  Ordini accettati
98%
  tempo medio di conferma
32H 59m
Ordine minimo
€ 15.00
Giovanni Fiorin

Perchè lo abbiamo scelto

Giovanni Fiorin


L’azienda Santo Spirito è una realtà capace di far rivivere una tradizione antica come quella abruzzese della preparazione di liquori, valorizzando l’artigianalità e l’eccellenza delle materie prime.

I NOSTRI PRODOTTI

Scopri le nostre migliori produzioni e ricevile comodamente a casa tua


Recensioni (1)

(100%)


''Genziana dei frati ''Elisir di vino'' - 50 cl''
   Ottiimo
di Army , lunedì 05 novembre 2018 18:25
Acquisto verificato
Ottimo