Spese di spedizione a partire da 3,90 €
Frantoio Gaudenzi

Frantoio Gaudenzi

Umbria , Perugia

       

La storia del Frantoio Gaudenzi inizia nel 1950, con l’acquisto e il completo rinnovamento da parte del nonno Vittorio di un antico frantoio in una zona come quella del comune di Trevi, in provincia di Perugia, famosa per la coltivazione dell’olivo.
Da allora la produzione di pregiato olio extra-vergine di oliva del Frantoio Gaudenzi non si è mai fermata ed è stata resa anzi sempre più moderna e all’avanguardia grazie agli interventi operati da Francesco e Rossana, subentrati alla conduzione dell’azienda.

Oggi il Frantoio Gaudenzi è una realtà moderna ed efficiente, portata avanti dalla passione che proprio Francesco e Rossana hanno trasmesso ai figli Stefano e Andrea, cresciuti all’ombra degli splendidi ulivi umbri. Grazie alla dotazione di macchine all’avanguardia, la lavorazione delle olive avviene in modo ideale, tenendo conto delle quantità variabili di ciascuna varietà e del grado di maturazione.

Grande professionalità, innovazione e rispetto della tipicità del territorio sono le parole chiave e i valori che ispirano il Frantoio Gaudenzi – dal 1950 a oggi – riunendo sotto un unico obiettivo, quello di raggiungere un livello qualitativo eccellente, tre diverse generazioni.

  Qualità
 
  Imballo
 
0
  Ordini accettati
93%
  tempo medio di conferma
23H 46m
Ordine minimo
€ 15.00
Rosario Didonna

Perchè lo abbiamo scelto

Rosario Didonna


Il Frantoio Gaudenzi da più di sessant’anni si dedica alla produzione di olio nel rispetto per la tipicità del territorio, utilizzando macchinari d’avanguardia per raggiungere un risultato d’eccellenza.

I NOSTRI PRODOTTI

Scopri le nostre migliori produzioni e ricevile comodamente a casa tua


Recensioni (0)

(0%)