Spese di spedizione a partire da 3,90 €
Cà di Lene

Cà di Lene

Lombardia , Songavazzo

       

L’Azienda Agricola Cà di Lene ha sede a Songavazzo, in Provincia di Bergamo. Nasce nel 1975, quando Bruno Covelli comincia la sua attività d’imprenditore agricolo, dedicandosi all’allevamento dei bovini da carne e al mais e fieno per la loro alimentazione. Bruno ha condotto l’azienda con l’aiuto dei figli, Giuliano e Davide, della moglie Avanella e dei genitori Amalia e Angelo, fino al 2000, anno in cui Davide è diventato unico titolare.

L’allevamento è stato improntato fin da subito alla ricerca dalla massima qualità, con la scelta della pregiata razza Limousine francese e con un’attenzione ad una alimentazione sana e naturale. Oltre all’allevamento del bestiame, l’Azienda gestisce un’area boschiva per la produzione di legna da ardere e costruzione di manufatti in legno con la tecnica canadese blockbau.

Per quanto riguarda il comparto agricolo, oltre al mais e al fieno per l’alimentazione dei bovini e alle patate, Davide si è dedicato al recupero, alla tutela e alla valorizzazione della della varietà storica locale Mais Rostrato Rosso di Rovetta, che oggi viene coltivato su un’estensione di circa 12 ettari.

Un progetto che contribuisce a tenere vive le tradizioni del territorio e a contribuire alla biodiversità del patrimonio agroalimentare.


  Qualità
 
  Imballo
 
0
  Ordini accettati
100%
  tempo medio di conferma
21H 28m
Ordine minimo
€ 15.00
Rosario Didonna

Perchè lo abbiamo scelto

Rosario Didonna


L’Azienda Agricola Cà di Lene è l’esempio di una realtà a conduzione famigliare che ha posto al centro del progetto la qualità come valore assoluto in tutti i campi in cui opera.

I NOSTRI PRODOTTI

Scopri le nostre migliori produzioni e ricevile comodamente a casa tua


Recensioni (0)

(0%)