Spese di spedizione a partire da 3,90 €
Azienda Agricola Di Tria

Azienda Agricola Di Tria

Puglia , Minervino Murge

       

L’Azienda Agricola Di Tria è stata fondata nel 1991 da Antonio Di Tria nella zona collinare di Minervino Murge. Il cuore dell’attività è costituito da una tipica masseria di campagna circondata dalla macchia mediterranea. L’attività è iniziata con la coltivazione di un orto di zucchine, peperoni, cavoli e cime di rapa nei terreni intorno alla Masseria e con la raccolta dei funghi Cardoncelli, che crescono in modo spontaneo nei boschi circostanti. La figlia Isabella ha deciso di portare avanti e sviluppare il lavoro del padre, incrementando l’attività.

Anche grazie all’aiuto del marito, che può vantare una ventennale esperienza nel settore della ristorazione, Isabella ha affiancato alla tradizionale produzione di ortaggi anche un laboratorio del gusto, che promuove e tutela il patrimonio gastronomico della Terra di Puglia. Nasce così l’idea del progetto Filiera Zero, con la creazione di una struttura di trasformazione del prodotto direttamente all’interno dell’azienda.

Un metodo di lavorazione che garantisce la freschezza e l’elevata qualità, grazie all’immediata vicinanza dei campi alle strutture ove avviene la trasformazione: dalla raccolta alla lavorazione del prodotto finito intercorrono solo poche decine di minuti. Tradizione e innovazione trovano il punto d’incontro sotto il segno della qualità e della tutela dei prodotti tipici del territorio.

  Qualità
 
  Imballo
 
0
  Ordini accettati
0%
  tempo medio di conferma
0H 0m
Ordine minimo
€ 0.00
Rosario Didonna

Perchè lo abbiamo scelto

Rosario Didonna


Una piccola Azienda di carattere familiare è diventata un esempio di virtuosa attività a Filiera Zero, dove i prodotti vengono lavorati e trasformati immediatamente dopo la raccolta, preservando freschezza, gusto e genuinità.

I NOSTRI PRODOTTI

Scopri le nostre migliori produzioni e ricevile comodamente a casa tua


Recensioni (0)

(0%)