Spese di spedizione a partire da 3,90 €
A Ricchigia

A Ricchigia

Sicilia , Bronte

       

L'azienda siciliana A Ricchigia nasce dalla passione e dalla caparbietà di Laura Lupo e del marito, entrambi imprenditori, e deve il suo nome alla località nei pressi di Bronte, alle pendici dell'Etna, dove fin dagli anni sessanta l'attività di famiglia coltiva i famosi pistacchi DOP e altri preziosi frutti tipici di questa terra come le mandorle.

Valorizzare tali prodotti e trasformarli in qualcosa di unico che potesse essere conosciuto e riconosciuto in tutto il mondo per la sua eccellenza è stato il principio ispiratore che ha spinto Laura, il marito e i loro collaboratori a investire su A Ricchigia.

E visto il successo dei prodotti, oggi esportati sia in molte regioni d'Italia che all'estero, questa intuizione si conferma vincente sotto ogni aspetto.

A caratterizzare con forza la visione e la filosofia che sostiene A Ricchigia vi è innanzitutto l'attenzione e la cura rivolta ai processi artigianali di produzione che hanno alla loro base solo materie prime di altissima qualità. A completare il quadro vi sono poi la trasparenza dell'origine dei prodotti e un grande rispetto per la tradizione culinaria del territorio di appartenenza che l'azienda intende promuove sui mercati nazionali e internazionali.

  Qualità
 
  Imballo
 
0
  Ordini accettati
100%
  tempo medio di conferma
31H 44m
Ordine minimo
€ 15.00
Rosario Didonna

Perchè lo abbiamo scelto

Rosario Didonna


L'azienda siciliana A Ricchigia, all'ombra dell'Etna e di una tradizione culinaria importante, promuove l'eccellenza dei frutti della terra siciliana trasformandoli in prodotti artigianali di grande qualità.

I NOSTRI PRODOTTI

Scopri le nostre migliori produzioni e ricevile comodamente a casa tua


Recensioni (0)

(0%)