Salsicce di puro suino con fegato stagionate - 300 g

Lazio , Selci


 
7.21

Non disponibile

Ordine telefonico   + 39 085 451 08 97
GIORNI DI SPEDIZIONE

  • Lun

  • Mar

  • Mer

  • Gio

  • Ven
  Qualità
 
  Imballo
 
  Ordini accettati
93%
  tempo medio di conferma
27H 26m
  Ordine minimo
€ 30.00
  Spedizione gratuita
> € 69.00

Informazioni

Le salsicce di puro suino con fegato stagionate della Porchetteria Giorgini sono preparate solo con pochi ingredienti di alta qualità.

Sono salsicce dal colore rosso scuro, la grana è di medie dimensioni con le caratteristiche screziature bianche.
Sono realizzate utilizzando circa un 40% di frattaglie di suino. L’uso delle spezie è sempre moderato per non coprire mai il gusto della carne, che viene esaltato dalla nota aromatica del vino dei Colli Sabini.

Le salsicce di puro suino con fegato stagionate hanno un sapore più intenso e profondo rispetto alle classiche salsicce, ben equilibrato dalle parti grasse, che donano una morbida dolcezza e la sensazione del boccone che si scioglie in bocca.

Sono prodotte solo da settembre a maggio, ogni singolo pezzo di carne viene scelto e selezionato manualmente, per essere poi tritato, mescolato alle spezie, insaccato in budello naturale e infine legato.

La stagionatura delle salsicce è fatta in modo naturale, senza l’utilizzo di starter, grazie al perfetto clima della Sabina.
Sono ottime da gustare come antipasto o come farcitura di un appetitoso panino. Il budello esterno è edibile, ma toglierlo è semplicissimo, basta inumidire leggermente la superficie, incidere il budello longitudinalmente e toglierlo.


Caratteristiche

DETTAGLI AGGIUNTIVI


Confezionate in pack salva freschezza.

INGREDIENTI


Carne suina di origine italiana, frattaglie di suino, sale, pepe nero macinato, vino bianco dei colli sabini, peperoncino macinato, aglio essiccato.

CONSERVAZIONE


30 giorni dalla data di produzione alla temperatura di <+4°C.

Altre specialità

Scopri tutti gli altri prodotti di questa azienda