Spese di spedizione a partire da 3,90 €
       

Penne al farro - 500 g

Abruzzo , Pianella


 
3.59


Ordine telefonico   + 39 085 451 08 97
GIORNI DI SPEDIZIONE

  • Lun

  • Mar

  • Mer

  • Gio

  • Ven
  Qualità
 
  Imballo
 
  Ordini accettati
95%
  tempo medio di conferma
17H 27m
  Ordine minimo
€ 30.00

Informazioni

Perfette da condire con sughi a base di carne o di verdure, le Penne al farro prodotte a filiera corta dall’azienda Scorrano vi stupiranno per il gusto autentico, la corposità e la grande digeribilità dovuta al ridotto contenuto di glutine.

Le linee di pasta dell’azienda Scorrano Giuseppe sono realizzate con semolato semi-integrale macinato a pietra, dalla consistenza più grezza rispetto alla normale semola, ma dalle straordinarie caratteristiche organolettiche.

Il farro dicoccum, che fa parte della lista dei Prodotti Agroalimentari Tipici dell’Abruzzo, è un cereale antichissimo simile al frumento duro, riscoperto e coltivato direttamente dall’azienda rispettando i criteri dell’agricoltura biologica.
Rispetto ad altri cereali, questo particolare tipo di farro presenta un ridotto apporto di calorie ed è ricco di vitamine, proteine e altri importantissimi elementi.

Tutti i grani antichi riproposti da Scorrano non hanno subito modificazioni genetiche, sono meno raffinati, più leggeri e digeribili, e rappresentano l’attenzione dell’azienda per la biodiversità e per il valore storico e culturale dei prodotti tipici del territorio abruzzese.


Caratteristiche

INGREDIENTI


100% farina semintegrale di farro Diccoccum, acqua.

CONSERVAZIONE


Scadenza: 36 mesi dal confezionamento.
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalle fonti di calore.

Altre specialità

Scopri tutti gli altri prodotti di questa azienda