Parmigiano stag. 36 mesi - 1 kg

spedito da

Emilia-Romagna , GAINAGO DI TORRILE


 
23.94

Non disponibile

Ordine telefonico   + 39 085 451 08 97
GIORNI DI SPEDIZIONE

  • Lun

  • Mar

  • Mer

  • Gio

  • Ven
  Qualità
 
  Imballo
 
  Ordini accettati
96%
  tempo medio di conferma
5H 16m
  Ordine minimo
€ 30.00
  Spedizione gratuita
> € 69.00

Informazioni

Il Parmigiano Reggiano dell’azienda agricola Valserena stagionato per 36 mesi è ricavato esclusivamente dal latte di Bruna Italiana che conferisce al formaggio un gusto intenso, persistente, in cui dolce e salato convivono in perfetta armonia.

Con questo grado di stagionatura il Parmigiano Reggiano Valserena, oltre alla ricchezza di elementi nutritivi che lo contraddistingue, si presenta all’assaggio con gradevoli sentori speziati di frutta secca, e con una consistenza friabile e asciutta.

Ideale da gustare in piccole scaglie come accompagnamento di vini rossi corposi e strutturati o bianchi passiti da meditazione, il Parmigiano “Solodibruna” si trasforma poi in una vera e propria delizia se accompagnato da miele, composte di frutta o aceto tradizionale di Modena o Reggio.

Il Parmigiano Reggiano Valserena è ottenuto con tecniche di lavorazione tradizionali dal latte di vacche di selezionata razza Bruna Italiana, che conferisce al “re dei formaggi” un caratteristico color paglierino e un gusto ricco, intenso, ma al tempo stesso delicato.


Caratteristiche

INGREDIENTI


Latte di Bruna Italiana, caglio, sale.

CERTIFICAZIONI


Prodotto a marchio DOP.

Altre specialità

Scopri tutti gli altri prodotti di questa azienda