Spese di spedizione a partire da 3,90 €
       

Pane "Mille" - 2 kg

Liguria , GENOVA


 
8.80


Ordine telefonico   + 39 085 451 08 97
GIORNI DI SPEDIZIONE

  • Lun

  • Mar

  • Mer

  • Gio

  • Ven
  Qualità
 
  Imballo
 
  Ordini accettati
94%
  tempo medio di conferma
13H 56m
  Ordine minimo
€ 15.00

Informazioni

Alessandro di Panedellanno 1000 realizza il suo pane Mille con farina biologica grezza di grano tenero che prende il nome - buratto - dalla macchina usata per setacciare la farina e per ottenere quindi un prodotto più o meno raffinato.

Questa varietà semintegrale è caratterizzata dal gusto delicato tipico del pane bianco, da una media acidità e da una consistenza che si presta soprattutto alla preparazione della classica bruschetta, ovvero il crostone di pane tostato su due lati con la parte centrale più morbida.

La lunga conservazione del pane Mille è garantita non solo dalla pezzatura da 2 kg ma anche dalla lunga fermentazione a cui l'impasto è sottoposto e che non dura mai meno di 48 ore, assicurando al pane un altissimo livello di digeribilità.


Caratteristiche

DETTAGLI AGGIUNTIVI


Realizzato con grani macinati nel mulino Marino Cossano Belbo con macine a pietra naturale francese, in grado di assicurare una bassa temperatura di estrazione e restituire una farina che mantiene intatte tutte le sue proprietà nutrizionali.

INGREDIENTI


Farina biologica di grano tenero buratto tipo 2, acqua, lievito naturale di grano tenero buratto biologico, sale di Guérande.

CONSERVAZIONE


Il pane viene spedito in uno speciale sacchetto realizzato con una carta particolarmente pesante e spessa che permette la traspirazione del vapore in eccesso e il mantenimento della fragranza per 3-4 giorni.

Altre specialità

Scopri tutti gli altri prodotti di questa azienda


Recensioni (3)


''Pane "Mille" - 2 kg''
   Ottimo
di Duca Miriam , martedì 20 settembre 2016 23:34
Acquisto verificato
Pane Ottimo per bruschette e quant'altro


''Pane "Mille" - 2 kg''
   Il migliore
di Settimo , sabato 16 luglio 2016 15:21
Acquisto verificato
Buonissimo, sapori antichi..... Ricorda quello fatto in casa dalla nonna ... Quello che anche dopo 7 giorni è buono come il primo


''Pane "Mille" - 2 kg''
   Pane fatto a PANE
di Settimo , mercoledì 22 giugno 2016 20:03
Acquisto verificato
Ottimo imballaggio Ottimo il prodotto Bravi e grazie per la scoperta