Spese di spedizione a partire da 3,90 €
       

Pane Maiorca - 1 kg

Liguria , GENOVA


 
6.50


Ordine telefonico   + 39 085 451 08 97
GIORNI DI SPEDIZIONE

  • Lun

  • Mar

  • Mer

  • Gio

  • Ven
  Qualità
 
  Imballo
 
  Ordini accettati
93%
  tempo medio di conferma
14H 42m
  Ordine minimo
€ 15.00

Informazioni

Il Maiorca è un pane dal profumo intenso e dal sapore delicato, che Panedellanno 1000 definisce ''a tutto pasto'' per descrivere la sua grande versatilità.

Il suo impasto di farina biologica di grano tenero integrale Maiorca, coltivato in Sicilia in terreni aridi e marginali, e lievito naturale di monococco Enkir biologico viene preparato in tre fasi ben distinte: un'iniziale idratazione della farina, la successiva unione del lievito e infine una lenta maturazione e fermentazione. Solo dopo 48 ore - che in alcuni casi si protraggono a 72 - si procede con la cottura in forno a legna che restituirà un pane dall'intenso profumo e dall'eccezionale digeribilità.


Caratteristiche

DETTAGLI AGGIUNTIVI


Realizzato con grani macinati nel molino del Ponte di Castelvetrano con macine a pietra naturale francese, in grado di assicurare una bassa temperatura di estrazione e restituire una farina che mantiene intatte tutte le sue proprietà nutrizionali.

INGREDIENTI


Farina biologica di grano tenero integrale Maiorca, acqua, lievito naturale di monococco Enkir biologico, sale di Guérande.

CONSERVAZIONE


Il pane viene spedito in uno speciale sacchetto realizzato con una carta particolarmente pesante e spessa che permette la traspirazione del vapore in eccesso e il mantenimento della fragranza per 3-4 giorni.

Altre specialità

Scopri tutti gli altri prodotti di questa azienda