Spese di spedizione a partire da 3,90 €
       

Pane macina 100% - 1 kg

Liguria , GENOVA


 
6.00


Ordine telefonico   + 39 085 451 08 97
GIORNI DI SPEDIZIONE

  • Lun

  • Mar

  • Mer

  • Gio

  • Ven
  Qualità
 
  Imballo
 
  Ordini accettati
94%
  tempo medio di conferma
13H 51m
  Ordine minimo
€ 15.00

Informazioni

Il Macina 100% è un pane realizzato con farina biologica di grano tenero Bologna integrale, una varietà ricca di glutine i cui valori sono prossimi a quelli dei grani duri come la Manitoba.

Quando lo si macina completo come in questi casi (ovvero quando viene macinata la spiga intera), nonostante si presenti organoletticamente come un integrale dall'intenso profumo di crusca e cruscame, si rivela con una consistenza estremamente soffice che regge benissimo la lievitazione. La sua lieve punta di acidità è perfetta per reggere il confronto con formaggi ben stagionati e, in generale, con cibi dalla spiccata sapidità.

Il pane Macina viene sottoposto all'accurata lavorazione in tre fasi che costituisce il marchio di fabbrica di Panedellanno 1000: l'idratazione della farina, l'aggiunta di lievito naturale di grano tenero buratto biologico e infine la lunga maturazione e fermentazione che non dura mai meno di 48 ore, al fine di assicurare una lunga conservazione e un'altissima digeribilità.


Caratteristiche

DETTAGLI AGGIUNTIVI


Realizzato con grani macinati nel mulino Marino Cossano Belbo con macine a pietra naturale francese, in grado di assicurare una bassa temperatura di estrazione e restituire una farina che mantiene intatte tutte le sue proprietà nutrizionali.

INGREDIENTI


Farina biologica di grano tenero Bologna integrale, acqua, lievito naturale di grano tenero buratto biologico, sale di Guérande.

CONSERVAZIONE


Il pane viene spedito in uno speciale sacchetto realizzato con una carta particolarmente pesante e spessa che permette la traspirazione del vapore in eccesso e il mantenimento della fragranza per 3-4 giorni.

Altre specialità

Scopri tutti gli altri prodotti di questa azienda