Spese di spedizione a partire da 3,90 €
       

Pane di semola rimacinata di grano duro - 1 kg

Liguria , GENOVA


 
4.95


Ordine telefonico   + 39 085 451 08 97
GIORNI DI SPEDIZIONE

  • Lun

  • Mar

  • Mer

  • Gio

  • Ven
  Qualità
 
  Imballo
 
  Ordini accettati
94%
  tempo medio di conferma
13H 51m
  Ordine minimo
€ 15.00

Informazioni

Realizzato con semola rimacinata di grano duro biologico, questo pane si presenta con un profumo delicato e non invadente che fa da preludio a un sapore altrettanto raffinato e leggero. Queste caratteristiche lo rendono perfetto per essere gustato ''a tutto pasto'' e, in generale, per qualsiasi tipo di utilizzo.

Alessandro di Panedellanno 1000 lavora questo pane con lievito naturale di monococco Enkir biologico e sale grigio di Guérande - una pregiata varietà ricca di minerali che non altera i sapori dei cibi che è chiamato ad accompagnare - per poi lasciarlo ''riposare'' almeno due giorni prima di avviarlo a cottura nel forno a legna. Grazie a questo paziente processo, il pane può garantire un'eccellente grado di digeribilità e una lunga conservazione.


Caratteristiche

DETTAGLI AGGIUNTIVI


Realizzato con grani macinati nel molino del Ponte di Castelvetrano con macine a pietra naturale francese, in grado di assicurare una bassa temperatura di estrazione e restituire una farina che mantiene intatte tutte le sue proprietà nutrizionali.

INGREDIENTI


Semola rimacinata di grano duro biologico, acqua, lievito naturale di monococco Enkir biologico, sale di Guérande, semi di sesamo da agricoltura biologica.

CONSERVAZIONE


Il pane viene spedito in uno speciale sacchetto realizzato con una carta particolarmente pesante e spessa che permette la traspirazione del vapore in eccesso e il mantenimento della fragranza per 3-4 giorni.

Altre specialità

Scopri tutti gli altri prodotti di questa azienda


Recensioni (1)


''Pane di semola rimacinata di grano duro - 1 kg''
   Buonissimo
di Settimo , mercoledì 22 giugno 2016 20:08
Acquisto verificato
Non ho parole OTTIMO consiglio a tutti coloro che pensano che il pane non si possa comprare online .... PROVATE