Spese di spedizione a partire da 3,90 €
       

Pane di segale - 1 kg

Liguria , GENOVA


 
6.50


Ordine telefonico   + 39 085 451 08 97
GIORNI DI SPEDIZIONE

  • Lun

  • Mar

  • Mer

  • Gio

  • Ven
  Qualità
 
  Imballo
 
  Ordini accettati
93%
  tempo medio di conferma
14H 42m
  Ordine minimo
€ 15.00

Informazioni

Il suo profumo ricorda la paglia e i sentori legnosi del bosco, mentre il sapore e la sua eccezionale consistenza equilibratamente grassa e viscosa ne fanno un vero e proprio passe-partout: il pane di segale è infatti perfetto per la prima colazione, sia dolce che salata, nonché per accompagnare pietanze nobili e delicate come le ostriche o tenere testa al più rustico dei salumi.

Realizzato con almeno il 93% di farina biologica di segale integrale, questo pane si rivela particolarmente dietetico, in quanto povero di glutine e ricco di proteine, sali minerali, fibre e lisina. Non solo: la totale assenza di farina bianca favorisce l'abbassamento del livello glicemico e aiuta a regolarizzare l'attività intestinale.

Alessandro di Panedellanno 1000 consiglia di provarlo con panna montata e una leggera pioggia di cannella.


Caratteristiche

DETTAGLI AGGIUNTIVI


Realizzato con grani macinati nel mulino Marino Cossano Belbo con macine a pietra naturale francese, in grado di assicurare una bassa temperatura di estrazione e restituire una farina che mantiene intatte tutte le sue proprietà nutrizionali.

INGREDIENTI


Farina biologica di segale integrale, acqua, lievito naturale di monococco Enkir biologico, sale di Guérande, semi di sesamo, girasole, zucca, lino, papavero da agricoltura biologica.

CONSERVAZIONE


Il pane viene spedito in uno speciale sacchetto realizzato con una carta particolarmente pesante e spessa che permette la traspirazione del vapore in eccesso e il mantenimento della fragranza per 3-4 giorni.

Altre specialità

Scopri tutti gli altri prodotti di questa azienda


Recensioni (1)


''Pane di segale - 1 kg''
   Pane 5 stelle
di Settimo , mercoledì 22 giugno 2016 20:05
Acquisto verificato
Ottima anche questa variante Il pane di un tempo .... che credevo Perso :)