Foodscovery nasce con l’obiettivo di scoprire e valorizzare i sapori autentici delle migliori produzioni locali, dove “autentico” non si riferisce solo all’artigianalità dei prodotti ma anche, e soprattutto, alla storia che li lega al loro territorio.

Un’autenticità che si esprime attraverso il rispetto delle materie prime e della loro lavorazione e che, in una sinergia di tradizione, esperienza e innovazione, dà vita a proposte uniche e inimitabili.

Il nostro desiderio è condividere questa esperienza con chiunque, mettendo in contatto diretto i palati più esigenti con produttori d’eccellenza in grado di soddisfarli. I migliori prodotti avranno finalmente la possibilità di farsi conoscere al di fuori della loro realtà locale e permettere a tutti di assaggiare la storia che portano con sé.

IL NOSTRO TEAM

Scopri chi siamo


Fabio Di Gioia
Fabio Di Gioia
Fondatore & CEO
Mario Sorbo
Mario Sorbo
Fondatore & COO
Antonio Bisceglia
Antonio Bisceglia
Responsabile Commerciale
Omar Speranza
Omar Speranza
Sistemista Programmatore
Amedeo
Amedeo Sciagura
CTO
Massimo
Massimo Lauriola
Programmatore
Daniele
Daniele Rossi
Programmatore
Sofia Khegai
Sofia Khegai
Customers & subscriptions
Cristina
Cristina Troilo
Pricing & supply
Federico
Federico Fonzi
Logistica & trasporti
Tiziano
Tiziano
Logistica & trasporti

LA PAROLA AI PRODUTTORI

I nostri produttori parlano della loro esperienza su Foodscovery


seller-foodscovery

Alessio Brusadin
di Alessio Brusadin

 Per un piccolo produttore come me, organizzare, pubblicizzare e seguire un e-commerce richiede grandi risorse, sia finanziarie che di tempo: grazie a Foodscovery, invece, posso avere una splendida vetrina che mi permette di concentrarmi unicamente sulla qualità del prodotto senza dovermi preoccupare di nulla

seller-foodscovery

David Poblador Rodriguez
Bovinus Luxury

 Bovinus Luxury ha sempre scelto partner in grado di offrire qualità, servizio e cortesia per i propri clienti, ma questa è sempre stata una ricerca molto ardua fino a quando non è arrivata Foodscovery. La loro mission era perfettamente ciò che desideravamo: garantire prodotti freschi e genuini al pubblico con un servizio impeccabile, facendo lavorare nella massima tranquillità le aziende e garantendo loro una costante crescita. Se dovessimo consigliare Foodscovery ad altre aziende non esiteremmo neanche un instante a sollecitarli a far parte di questo grande (inteso come spettacolare) progetto.

seller-foodscovery

Sebastiano Calanni
Pasticceria Campidoglio

 Per noi piccoli produttori artigiani, la possibilità di vendere in tutta Europa in maniera così semplice e veloce è eccezionale, così come la visibilità internazionale che viene data alla nostra azienda e che da soli non potremmo permetterci. Noi non dobbiamo far altro che preparare i prodotti: poi pensa a tutto Foodscovery

seller-foodscovery

Samanta Mecherini
Azienda Agricola Mecherini

 Non possiamo che fare i complimenti a Foodscovery per tutte le sue qualità: precisione, correttezza, puntualità, massima collaborazione, disponibilità. Tutto è nato da un contatto telefonico e ad oggi dobbiamo dire che siamo veramente soddisfatti. Possiamo solo dire “grazie” a Foodscovery per l'opportunità che ci sta dando e sperare che vada sempre meglio.

seller-foodscovery

Antonio Bisceglia
Panificio Bisceglia

 Cortesi, professionali e veloci. Grazie a Foodscovery abbiamo incrementato le vendite ai privati di oltre il 50% e abbiamo avuto l'opportunità di far assaporare i nostri prodotti in tutta Europa; tutto questo affiancato da un'alta professionalità e da una notevole semplificazione amministrativa e operativa. Difficile descrivere quanto questo sia gratificante per un artigiano di paese.

seller-foodscovery

Federico Corrà
Fratelli Corrà

 Foodscovery ci ha permesso di completare i nostri canali di vendita aiutandoci a raggiungere clienti privati in tutta Europa con facilità, a costi contenuti e presentando il nostro prodotto in maniera molto professionale. I nostri prodotti sono valorizzati dall’accurata selezione dei produttori, tutti di altissima qualità e ricercatezza, e gestire gli ordinativi è estremamente facile e sicuro. Inoltre, dal momento della spedizione è tutto gestito da Foodscovery.

seller-foodscovery

Pietro Marinuzzi
Macelleria Marinuzzi

 Per noi questa è la prima esperienza di vendite online e il supporto del team di Foodscovery è costante e ci accompagna in ogni fase della vendita: le transazioni sono facili, veloci e sicure. Abbiamo incrementato le nostre vendite senza togliere niente al servizio che offriamo tutti i giorni in azienda ai nostri abituali clienti, e ne abbiamo acquistati molti altri creando un rapporto diretto. Ad oggi ci riteniamo soddisfatti e motivati a voler continuare questo percorso di crescita con tutto il team Foodscovery.

seller-foodscovery

Piero Gabrieli
Molino Quaglia

 Foodscovery è una vetrina di novità senza sosta in grado di attrarre persone con forte attenzione alla qualità del cibo e di chi lo produce. La sua unicità, infatti, sta nel presentare la storie di ogni produttore con foto dall’atmosfera “calda” e uno stile narrativo coinvolgente. Molto belli i video dove i produttori si raccontano e si fanno conoscere attraverso le loro proposte enogastronomiche.

DICONO DI NOI

Rassegna Stampa