Spese di spedizione a partire da 3,90 €
       

Marmellata d'arance - 12 x 310 gr

spedito da

Campania , Capua


 
61.59


Ordine telefonico   + 39 085 451 08 97
GIORNI DI SPEDIZIONE

  • Lun

  • Mar

  • Mer

  • Gio

  • Ven
  Qualità
 
  Imballo
 
  Ordini accettati
97%
  tempo medio di conferma
4H 44m
  Ordine minimo
€ 15.00

Informazioni

Dietro il profumo fresco e il sapore intenso della marmellata d'arance Giosole si nasconde l'identità più vera della Campania, terra generosa e ricca di tradizione.

Tutte le arance utilizzate vengono coltivate direttamente negli agrumeti della masseria e raccolte solo dopo aver raggiunto il perfetto grado di maturazione e l'equilibrio ideale tra pH e tenore zuccherino. Successivamente, ogni frutto viene lavorato manualmente e con estrema delicatezza per evitare la perdita
di consistenza della polpa, così come la breve cottura intende preservarne intatti il contenuto proteico, il profumo e l'intensità del sapore. Anche la quantità di zucchero utilizzata è ben dosata per non coprire il distintivo sapore amarognolo delle scorze.

Ideale da consumare a colazione o per la preparazione di crostate e lievitati.


Caratteristiche

INGREDIENTI


Arance (min 70%), zucchero, succo di limone, acido ascorbico.

CONSERVAZIONE


Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e consumare entro 24 mesi dalla data di produzione.

La confezione, una volta aperta, va conservata in frigo e consumata per breve tempo. Se necessario ricoprire sempre le verdure aggiungendo altro olio.

Altre specialità

Scopri tutti gli altri prodotti di questa azienda