FOODSCOVERY: Press Preview & Cocktail – Pitti Taste 2015 @Desinare

Finalmente l’attesa è finita, dopo 1 anno di attenta selezione di alcuni tra i migliori produttori italiani e 6 mesi di test del mercato online, finalmente si  è tenuta a Firenze, durante il Pitti Taste, o meglio durante l’evento “fuori di taste” presso Desinare @ Riccardo Barthel, la presentazione ufficiale del progetto alla stampa e agli invitati (guarda il video).

36 dei nostri produttori hanno preso parte all’evento promuovendo le loro produzioni e le loro affascinanti storie nella splendida cornice di Desinare, con l’aiuto della nota chef Enrica della Martira.

Questo evento, non a caso realizzato durante una delle più importanti fiere dell’artigianato agroalimentare, segna di fatto il lancio della nuova versione – quella ufficiale – del mercato online (foodscovery.it) dedicato ai consumatori consapevoli ed appassionati dei tesori che il nostro Paese sa offrire.

Scopri di più su foodscovery.it

Autore: Foodscovery

Foodscovery è il mercato online che permette a chiunque di poter ordinare tesori dell’enogastronomia direttamente dai piccoli produttori custodi delle tradizioni locali.

Il progetto Foodheroes nasce dalla community di piccoli produttori, ristoratori, consumatori consapevoli e tutti coloro i quali condividono i nostri valori e che ogni giorno sono attivi per preservare la sostenibilità del mondo agroalimentare locale.

Facebook Commenti