Spese di spedizione a partire da 3,90 €
       

Dolceamaro 500 g

Emilia-Romagna , San Secondo Parmense


 
21.58


Ordine telefonico   + 39 085 451 08 97
GIORNI DI SPEDIZIONE

  • Lun

  • Mar

  • Mer

  • Gio

  • Ven
  Qualità
 
  Imballo
 
  Ordini accettati
85%
  tempo medio di conferma
18H 47m
  Ordine minimo
€ 15.00

Informazioni

Selezionato dal Gambero Rosso tra i prodotti più originali e genuini della tradizione italiana, il Dolceamaro trova nell’orzo antico il segreto del suo sapore intenso e peculiare.

Coltivata sulle colline parmensi, questa antica varietà ricava dalle terre salmastre tutto il calcio e i microelementi naturali che conferiscono al chicco le proprietà che lo rendono così speciale. La preparazione di questo dolce segue la tradizione del lievitato classico, con ventiquattro ore di lavorazione dall’inizio dell’impasto alla sua cottura in forno, e prevede l’utilizzo di ingredienti freschi e selezionatissimi.

La dimostrazione che quando i frutti della natura incontrano le mani esperte dei maestri pasticceri non possono che nascere capolavori.


Caratteristiche

DETTAGLI AGGIUNTIVI


Viene prodotto tutto l'anno

INGREDIENTI


Impasto: Farina, zucchero, tuorli di uova fresche, latte fresco, miele millefiori, gocce di cioccolato, panna fresca, burro, orzo antico tostato, germe di grano, sale.
Glassa: Farina di mandorle, cacao, zucchero, olio di semi, farina di mais, albume fresco, amido di mais.

Altre specialità

Scopri tutti gli altri prodotti di questa azienda


Recensioni (1)


''Dolceamaro 500 g''
   Pessima esperienza
di Pier Raffaele spena , venerdì 04 dicembre 2015 20:19
Acquisto verificato - Acquisto rimborsato
Prodotto ordinato e poi spedito ad altro indirizzo a me sconosciuto. Arrivati a casa e invece di tre pezzi ordinati ne trovò solo due in scatola. Richiesto reso per mancanza di professionalità e scarsa attenzione alla soddisfazione del cliente. Mai più acquisti o consigliate Foodscovery!
Foodscovery :
Salve Pier Raffaele,

siamo dispiaciuti quanto, se non più di lei, dei problemi riscontrati con questa spedizione.
Si fa notare che non è Foodscovery che spedisce i prodotti o che commercia con lei, ma il produttore stesso che purtroppo ha fatto un po' di confusione.
Riteniamo invece che il nostro servizio clienti sia stato molto rapido nel fornirle prontamente delle soluzioni. La soddisfazione dei nostri utenti è per noi fondamentale.

Buona serata