Plin “Castelmagno DOP” – 500 g Congelati

12,71

500 gr

48 disponibili

Descrizione

Descrizione

In dialetto piemontese plin significa“pizzicotto”, ed è proprio pizzicando la pasta con le dita che prepariamo ogni giorno la nostra specialità tradizionale. Il ripieno si scioglie in bocca, restituendo al palato l’aroma intenso del Castelmagno DOP, formaggio piemontese di storica memoria, a pasta dura. La sfoglia è tirata a regola d’arte, sempre con lo stesso gesto, da più di cento anni.
Ingredienti:
Ripieno 50%: ricotta (siero di LATTE, LATTE, sale, correttori di acidità: acido citrico ed acido lattico), formaggio “Castelmagno DOP” 27% sul ripieno (LATTE, caglio, sale), UOVA fresche italiane da allevamento a terra, acqua, sale, PANNA, fibra vegetale, pepe.
Pasta 50%: semola di GRANO duro, farina di GRANO tenero tipo “00”, UOVA fresche italiane da allevamento a terra 18%. Spolverato con farina di riso.
Può contenere tracce di FRUTTA A GUSCIO e SOIA.

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati ne l pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
COD: 4355 Categorie: ,