In arrivo

Torta fichi e noci – 450 gr

15,90

450 gr

Esaurito

Descrizione

Descrizione

Le Torte Nannini nascono dalla tradizione dell’antico ricettario dei dolci senesi e toscani. È dalla riscoperta degli antichi sapori e degli ingredienti semplici e genuini che nascono dolci che raccontano il territorio d’origine: la torta fichi e noci, la torta cioccolato, mandorle e nocciole e la torta agrumi ciliegie e cacao riportano nelle case e nei casolari avvolti dai profumi e sapori della buona pasticceria tipica. Un gusto che oggi si ritrova nell’elegante confezione che richiama Siena e le sue tradizioni.
Ingredienti:
Noci (21%), zucchero, fichi secchi (16%) (fichi, farina di riso), cedro candito (cedro, sciroppo di glucosio
fruttosio, saccarosio, correttore di acidità: acido citrico), Farina di Frumento, miele, sciroppo di glucosio, ostie
(amido di patate, acqua, olio di oliva), aromi naturali, cannella
ingredienti della bustina di zucchero a velo: zucchero, amido di mais

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l'integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati nel pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
Produttore: Dolci Nannini Siena
La qualità e l’attenzione per gli ingredienti ancora oggi lavorati artigianalmente rendono Nannini un’azienda che rappresenta la migliore tradizione italiana, sempre attenta alle esigenze del mercato. Tra i palazzi storici di Siena è dal 1910 che Nannini propone le sue meraviglie di pasticceria: I tipici senesi e i classici della tradizione dolciaria italiana.