-20%In arrivo

Salsiccia di suino con finocchietto – 300 gr circa skin pack

6,40 5,13

300 gr skin pack

Esaurito

Descrizione

Descrizione

La salsiccia di suino è un insaccato tipico pugliese composto da carne magra di suino, tagliata a punta di coltello condita con sale, pepe, un po’ di vino bianco e finocchietto.

La salsiccia di maiale è una delle salsicce pugliesi più famose ed è unica nel suo genere.

Shelf life: 15 giorni.
Ingredienti:
carne di suino, finocchietto.

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati ne l pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
Produttore: Querceta
  I colori dei campi che instancabili seguono il corso delle stagioni, i profumi delle campagne pugliesi e gli antichi saperi contadini: questi gli elementi che fanno da cornice all’Azienda Agricola Biologica Querceta.Impegnata nella produzione di formaggi, carni e salumi rigorosamente biologici, la Querceta promuove da sempre un’alimentazione sana e di qualità legata al recupero delle tradizioni locali.All’interno dell’azienda tutti gli animali vengono allevati facendo particolare attenzione alla loro salute, così come ogni prodotto viene lavorato escludendo completamente l’utilizzo di coloranti, conservanti, OGM, esaltatori di sapidità e altri additivi sospetti, e affidandosi unicamente a metodi naturali e artigianali.
COD: 3783 Categorie: ,