In arrivo

Costate di suino – 400 gr

8,40

400 gr skin pack

Esaurito

Descrizione

Descrizione

La costata di maiale è una bistecca, cioè fette di carne tagliate con spessore variabile (generalmente di un paio di cm), che hanno la caratteristica fondamentale di avere l’osso, costituito dalle vertebre dell’animale. In pratica, le braciole sono l’equivalente della fiorentina delle costate ricavate dai bovini.

La costata è adatta ad una cottura alla griglia, oppure in padella, fatta per pochi minuti per lato, finché non si raggiunge una cottura completa. Ma può anche essere impanata, oppure cotta in umido, facendo attenzione a non rendere oltremodo stopposa la carne del lombo con una cottura troppo prolungata.

Shelf life: 15 giorni.
Ingredienti:
carne di suino.

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati ne l pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
Produttore: Querceta
I colori dei campi che instancabili seguono il corso delle stagioni, i profumi delle campagne pugliesi e gli antichi saperi contadini: questi gli elementi che fanno da cornice all’Azienda Agricola Biologica Querceta.Impegnata nella produzione di formaggi, carni e salumi rigorosamente biologici, la Querceta promuove da sempre un’alimentazione sana e di qualità legata al recupero delle tradizioni locali.All’interno dell’azienda tutti gli animali vengono allevati facendo particolare attenzione alla loro salute, così come ogni prodotto viene lavorato escludendo completamente l’utilizzo di coloranti, conservanti, OGM, esaltatori di sapidità e altri additivi sospetti, e affidandosi unicamente a metodi naturali e artigianali.
COD: 3781 Categorie: ,