Costata di Frisona baltica – 1 kg circa

37,90

1 kg

Descrizione

Descrizione

La Frisona Baltica è un’ottima selezione di carne con un sapore ed una morbidezza inconfondibile. La zona di diffusione è la Lituania terra della pioggia. La pioggia abbondante fa si che la Manza Mora del Baltico venga allevata in pascoli verdissimi ed incontaminati prati bagnati dal fiume Neris.
La Frisona è una razza con mantello pezzato nero o pezzato rosso e hanno un altezza al garrese che può variare da 130 cm a 150 cm e raggiungono pesi di 550 kg fino a 800 kg. I tori invece hanno un altezza compresa tra i 138 cm e i 155 cm e un peso 900 kg 1100 kg.
La carne presenta un grasso molto accentuato sia all’esterno ma soprattutto all’interno con una forte marezzatura. Gli animali, date le caratteristiche in cui vivono, si alimentano in tutte le loro fasi di vita da erba (grass fed), garantendo buoni valori nutrizionali.
E’ una carne molto pregiata e presenta punti di marezzatura molto elevati, per questo si garantisce la morbidezza ed un sapore eccezionale.

Provenienza: Polonia
Ingredienti:
carne di frisona baltica 100%

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati ne l pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
Produttore: Pig & Sheep
"Siamo un laboratorio artigianale di carni di alta qualità che selezioniamo sia localmente in Abruzzo che tramite distributori in altre parti del mondo."
COD: 4282 Categorie: ,