-30%

Hamburger -Bio Burger di Chianina e Suino Nero – 4 pz da 125 gr cad

9,87

4 pz da 125 gr cad

13 disponibili

Descrizione

Descrizione

La magrezza della carne di Chianina incontra la sapidità del Suino Nero per un sapore unico e deciso.
I Bio Burger L’Agricologica sono prodotti impiegando esclusivamente carni biologiche* di Chianina e Suino Nero.
La Chianina è una razza autoctona della Valdichiana e dell’Alto Tiberino. La carne è pregevole per le caratteristiche di finezza delle fibre e per la magrezza.
Il Suino Nero è di taglia piccola e mantello scuro. La scelta di impiegare questa razza, filogeneticamente affine al Pata Negra spagnolo, è dovuta alle carni di altissima qualità.
I diversi tagli sono lavorati al coltello, tramite uno specifico macchinario, per non degradare le caratteristiche nutrizionali del prodotto. L’ultimo passaggio è preparare la carne con la tipica forma di medaglione. Senza aggiungere conservanti né additivi di alcun genere.
I Bio Burger sono confezionati in maniera tale da non venire mai a contatto diretto con la plastica. La carta che li copre è di origine vegetale, impermeabilizzata con olio di oliva e non contiene materiali plastici.
Ottimi cucinati su bistecchiera o in padella con un filo d’olio. Aggiungere un pizzico di sale, pepe ed altri condimenti a piacere.

Prodotto gelo.

(* La produzione biologica è disciplinata dal Reg. UE 834/2007)
Ingredienti:
70% carne di bovino adulto di razza Chianina biologico e 30% di carne di Suino Nero biologico

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati ne l pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
Produttore: L'Agricologica
  L’Agricologica è un marchio del gruppo Aboca che propone prodotti a base di carni biologiche* di animali allevati allo stato brado, nel rispetto dei principi fondamentali: salute delle persone, benessere degli animali e tutela dell’ambiente. Tutti i prodotti L’Agricologica sono ottenuti a partire da materie prime semplici e biologiche, scelte accuratamente per esaltare i sapori. Perché è con l’attenzione ai dettagli che si raggiunge l’eccellenza. L’Agricologica ha scelto di realizzare prodotti alimentari di qualità, seguendo un approccio produttivo specifico, basato su pratiche rispettose dei tempi e delle risorse che la stessa natura ci offre. Perché anche con le nostre scelte alimentari possiamo prenderci cura dell’ambiente e della nostra salute. I prodotti L’Agricologica sono realizzati attraverso una filiera verticalmente integrata, nella quale controlliamo direttamente ogni passaggio per garantire sempre il massimo della qualità nel rispetto del 100% naturale. L’intero processo produttivo è certificato Biologico e avviene nel rispetto dei più elevati standard qualitativi per l’equilibrio del sistema. I bovini e i suini de L’Agricologica sono allevati al pascolo e allo stato brado nel cuore verde dell’Italia, tra Toscana e Umbria, all’interno delle coltivazioni biologiche di Aboca e nel rispetto dello Standard High Animal Welfare di FEDERBIO per il benessere animale. Nei nostri pascoli biologici non utilizziamo fertilizzanti, pesticidi o altre sostanze chimiche nocive che possono accumularsi lungo la catena alimentare ed essere particolarmente pericolose per la salute. La lavorazione delle carni, la produzione dei salumi e la stagionatura vengono effettuati in uno stabilimento moderno e all’avanguardia, costruito ad hoc per le lavorazioni biologiche senza aggiunta di conservanti. Tutti i parametri fondamentali sono costantemente tenuti sotto controllo, in modo tale da garantire la massima qualità organolettica dei nostri prodotti Scopri maggiori dettagli sul nostro sito www.agricologica.it (* La produzione biologica è disciplinata dal Reg. UE 834/2007)
COD: 4436 Categorie: ,