Filetti di Stocco – 180 gr

8,90

vaso in vetro 180 gr

5 disponibili

Descrizione

Descrizione

Lo STOCCO OROAZZURRO può essere utilizzato come antipasto e come secondo piatto estraendo dal barattolo i pezzi più grandi. L’olio extravergine di oliva profumato allo stocco e i piccoli pezzi rimasti nel barattolo si possono usare come condimento per un ottimo primo piatto.
si procede facendo bollire l’acqua per cuocere la pasta e si versa l’olio profumato in una padella capiente. All’olio si aggiunge uno spicchio d’aglio in camicia, del pomodoro fresco (o della buona salsa rustica 300/400g) e si fa cuocere per qualche minuto, aggiungere poco sale e pepe.
Scolare la pasta al dente e finire di cuocere nella salsa allo stocco. Prima di servire (a piacere) aggiungere del prezzemolo tritato fresco.
Buon appetito!
Ingredienti:
STOCCAFISSO (Gadus Morhua) 50%, Olio extravergine di oliva 45%, Olive tipo taggiasche, Sale, Prezzemolo, Pepe nero, ACETO DI VINO;

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l'integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati nel pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
COD: 4710 Categorie: ,