In arrivo

Gambero rosso di Mazara III – 40/55 pz/kg

55,00

conf 1 kg

Esaurito

Descrizione

Descrizione

Il Gambero rosso di Mazara, Aristaeomorpha foliacea, è uno dei crostacei più pregiati in assoluto del Mar Mediterraneo. La sua caratteristica principale è il rosso vermiglio acceso e brillante della sua corazza,mantre croccante, dolce e delicata la sua polpa. Si presta perfettamente per gli antipasti e i primi piatti. Nonostante molti facciano fatica a distinguerli esternamente, dai gamberi rossi di altra provenienza, all’assaggio ogni dubbio verrà fugato. Perchè tutti sono gamberi del Mediterraneo ma solo uno è Il Gambero Rosso di Mazara.

Conservazione
Termine minimo di conservazione: da consumarsi preferibilmente entro 18 mesi dalla data di congelamento. Metodo di conservazione: mantenere ad una temperatura uguale o inferiore a -18°C.

Consigli per l’utilizzo: da consumarsi cotto o crudo. Un suggerimento per gustarlo al meglio è di servirlo crudo accompagnato da un semplice boccone di pane al pomodoro. Scongelare in acqua fredda e non ricongelare.
Una volta decongelato conservare in frigorifero e consumare entro 24 ore.
Ingredienti:
gambero rosso

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l'integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati nel pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
Produttore: C.M. Mare
Salvatore e Andrea sono due fratelli che, seguendo le orme della tradizione, si dedicano con passione e attenzione al loro amato lavoro. Insieme gestiscono tutto il pescato direttamente da Mazara del Vallo. Le loro barche partono quotidianamente e dopo ore di pesca e di fatica, il pescato viene congelato a bordo così da mantenere inalterate le caratteristiche organolettiche, mantenedo altissima la qualità che il Mar Mediterraneo offre. La qualità del pescato unita alla loro maniacale attenzione per i semilavorati e alla cura di ogni singolo imballo fanno di Salvatore e Andrea due veri maestri.
COD: 3883 Categorie: ,