Gambero rosa sgusciato

12,65

20 pz da 100 gr per ct

2 disponibili

Descrizione

Descrizione

Il gambero rosa o bianco del mediteranneo scientificamente chiamato Parapenaeus longirostris, è tra i gamberi più diffusi al mondo. Pescato nel Tirreno Centrale e nel Canale di Sicilia e abbattuto a bordo mantiene tutte le sue proprietà intatte. E’ certamente il più dolce tra i gamberi, estremamente versatile in cucina. Si esprime al meglio crudo, eliminato il carapace è pronto da servire. Perfetto anche per le fritture e per essere protagonista dei primi piatti.
Ingredienti:

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l'integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati nel pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
Produttore: C.M. Mare
Salvatore e Andrea sono due fratelli che, seguendo le orme della tradizione, si dedicano con passione e attenzione al loro amato lavoro. Insieme gestiscono tutto il pescato direttamente da Mazara del Vallo. Le loro barche partono quotidianamente e dopo ore di pesca e di fatica, il pescato viene congelato a bordo così da mantenere inalterate le caratteristiche organolettiche, mantenedo altissima la qualità che il Mar Mediterraneo offre. La qualità del pescato unita alla loro maniacale attenzione per i semilavorati e alla cura di ogni singolo imballo fanno di Salvatore e Andrea due veri maestri.
COD: 1674 Categorie: ,