In arrivo

Panna da montare biologica senza carragenina – 250 ml

3,30

250 ml

Esaurito

Descrizione

Descrizione

La panna da montare biologica di Querceta proviene da agricoltura italiana ed è composta da 100% latte italiano.
La crema di latte montata è ottima per insaporire e decorare dolci e dessert, freschi o da forno. Per montare la panna è importante che sia ben fredda: per prima cosa è necessario riporre la ciotola e le fruste dello sbattitore in frigorifero per circa un’ora. Quando tutti gli strumenti saranno ben freddi, versare la panna fresca nella ciotola e accendere lo sbattitore con le fruste, oppure far partire la planetaria.
La panna inizierà piano piano a montare: girare lo sbattitore nella ciotola sempre nello stesso verso. Una volta ottenuta la consistenza desiderata, zuccherare a piacere la panna aggiungendo, con l’aiuto di un setaccio, lo zucchero a velo incorporandolo con una spatola. A questo punto la panna montata è pronta per essere gustata.

Conservare in frigorifero, da 0 a +4°C. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 3-4 giorni
Ingredienti:
panna biologica.

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati ne l pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
Produttore: Querceta
  I colori dei campi che instancabili seguono il corso delle stagioni, i profumi delle campagne pugliesi e gli antichi saperi contadini: questi gli elementi che fanno da cornice all’Azienda Agricola Biologica Querceta.Impegnata nella produzione di formaggi, carni e salumi rigorosamente biologici, la Querceta promuove da sempre un’alimentazione sana e di qualità legata al recupero delle tradizioni locali.All’interno dell’azienda tutti gli animali vengono allevati facendo particolare attenzione alla loro salute, così come ogni prodotto viene lavorato escludendo completamente l’utilizzo di coloranti, conservanti, OGM, esaltatori di sapidità e altri additivi sospetti, e affidandosi unicamente a metodi naturali e artigianali.