In arrivo

Burro 1889 salato Fiandino – 100 gr

2,01

100gr circa

Esaurito

Descrizione

Descrizione

La leggerezza di una sapidità appena accennata, l’avvenenza di un cuscino di latte con cui creare dolci, creme e piatti di inaspettata eleganza e tutta la qualità di un burro che viene prodotto con cura e attenzione. Il Burro Salato 1889 Fattorie Fiandino nasce da panne riposate 72 ore arricchite dal Fior di Sale di Trapani, che lo rende unico per le sue delicate note iodate.

PREMIO QUALITY AWARD 2020
Il Quality Award ha incoronato il Burro 1889 che ora può fregiarsi di questo prezioso riconoscimento. Il Burro 1889 classico e salato è stato giudicato come “assolutamente consigliabile” da un’ampia platea di consumatori. Un meritato riconoscimento per un prodotto su cui le Fattorie Fiandino hanno sempre puntato in modo particolare: ottenuto da panne ricavate per centrifuga da latte 100% italiano e lasciate riposare per 72 ore, il Burro 1889 può essere impiegato in tutte le lavorazioni, sia dolci che salate, ed è utilizzato dai migliori Maestri Pasticcieri italiani.
Ingredienti:
Panna di centifuga, sale marino di Trapani delle saline Culcasi (max 2%) presidio Slow Food.

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati ne l pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
Produttore: Le Fattorie Fiandino in Piemonte
Gusto, Passione e Tradizione. Sono i prati alle pendici della Valle Stura, le mattine prima che l’alba faccia capolino all’orizzonte, il profumo materno di latte e il primo sguardo a una nuova cagliata. Sono gli attimi di ogni giornata che, nel tempo, sono diventati quotidianità, consuetudine e, secoli dopo, la storia e i valori della famiglia Fiandino.