Cri Cri Piemont

8,00

Confezione 250 g

5 disponibili

Descrizione

Descrizione

La tradizionale pralina torinese, composta da una nocciola Piemonte IGP tostata ricoperta di cioccolato fondente e rifinita con mompariglia di zucchero. Gustosa e croccante. Dolcetto festoso e colorato che richiama l’antica tradizione della Belle Epoque torinese nel periodo del Carnevale.

Shelf life: 12 mesi
Ingredienti:
Cioccolato fondente cacao minimo 60% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia), Nocciola Piemonte I.G.P. (16%), Zucchero, Amido di mais, Cacao in polvere, Glucosio, Maltodestrine da mais, Estratto naturale vaniglia Bourbon.
Può contenere tracce di latte, altra frutta a guscio.

VALORI NUTRIZIONALI:
Valore energetico 546 kcal/2275 KJ ; Grassi 35,22 g di cui Acidi grassi saturi 14,61 g ; Carboidrati 47,86 g di cui Zuccheri 40,75 g ; Fibre 3,04 g ; Proteine 7,87 g ; Sale 0,01 g

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l'integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati nel pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
Produttore: Piemont Cioccolato
La ditta Piemont Cioccolato nasce nel 1948 a Torino, ai piedi della Mole Antonelliana, simbolo della città, inizialmente come laboratorio di confetteria per la produzione di caramelle, pastiglie e gommose. A partire dai primi anni sessanta il laboratorio si dedica all’arte cioccolatiera, di cui Torino è una delleTorino Cri-Cri indiscusse capitali europee sin dal 1600, riportando alla luce e alla sua attuale notorietà un prodotto caratteristico della tradizione torinese, il “Cri-Cri”, pralina con un cuore di nocciola Piemonte tostata, ricoperta di finissimo cioccolato extra fondente e spolverata con granella di zucchero, divenuta la punta di diamante della Piemont.
COD: 75 Categoria: