terramadre

Cri Cri Piemont

8,00

Confezione 250 g

7 disponibili

Descrizione

Descrizione

La tradizionale pralina torinese, composta da una nocciola Piemonte IGP tostata ricoperta di cioccolato fondente e rifinita con mompariglia di zucchero. Gustosa e croccante. Dolcetto festoso e colorato che richiama l’antica tradizione della Belle Epoque torinese nel periodo del Carnevale.

Shelf life: 12 mesi
Ingredienti:
Cioccolato fondente cacao minimo 60% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia), Nocciola Piemonte I.G.P. (16%), Zucchero, Amido di mais, Cacao in polvere, Glucosio, Maltodestrine da mais, Estratto naturale vaniglia Bourbon.
Può contenere tracce di latte, altra frutta a guscio.

VALORI NUTRIZIONALI:
Valore energetico 546 kcal/2275 KJ ; Grassi 35,22 g di cui Acidi grassi saturi 14,61 g ; Carboidrati 47,86 g di cui Zuccheri 40,75 g ; Fibre 3,04 g ; Proteine 7,87 g ; Sale 0,01 g

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati ne l pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
Produttore: Piemont Cioccolato
La ditta Piemont Cioccolato nasce nel 1948 a Torino, ai piedi della Mole Antonelliana, simbolo della città, inizialmente come laboratorio di confetteria per la produzione di caramelle, pastiglie e gommose. A partire dai primi anni sessanta il laboratorio si dedica all’arte cioccolatiera, di cui Torino è una delleTorino Cri-Cri indiscusse capitali europee sin dal 1600, riportando alla luce e alla sua attuale notorietà un prodotto caratteristico della tradizione torinese, il “Cri-Cri”, pralina con un cuore di nocciola Piemonte tostata, ricoperta di finissimo cioccolato extra fondente e spolverata con granella di zucchero, divenuta la punta di diamante della Piemont.
COD: 75 Categoria: