terramadre

Castagna

6,00

bottiglia 0,5 l

17 disponibili

Descrizione

Descrizione

Birra stagionale ambrata doppio malto, stile Lager, di 6,7° alcolici, prodotta con malto d’orzo, luppolo e con l’aggiunta di farina di castagne della Valle d’Aosta durante l’ammostamento, per ottenere un prodotto dal gusto caratteristico.
L’aroma è intenso e decisamente rivolto ai toni tostati e caramellati del malto. Al palato è moderatamente dolce e strutturata, con delicate e profumate note di farina di castagne.
Ingredienti:
acqua, malto d’orzo, farina di castagne valdostane (25%), luppolo, lieviti selezionati

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati ne l pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
Produttore: Birrificio 63
Birrificio B63. Questa sigla breve e facile da ricordare, racchiude in sé la grande passione per una delle bevande più antiche del mondo: la birra e tutto il piacere di condividerla con gli altri. B63 è acqua + malto + luppolo e tanta passione. Rappresenta il sogno e il progetto di Paola e Antonio, con la loro grande perseveranza e la voglia di creare e far vivere i propri interessi ed esperienze. Racconta il mondo della birra artigianale, dove si trasformano ingredienti semplici e veri, in melodia e note di emozioni.
COD: 3795 Categorie: ,