68 – L’arrabbiata – 180 gr

3,94

180 gr

2 disponibili

Descrizione

Descrizione

Tra i sughi dell’eccellenza della tradizione gastronomica romana, piccante, dal carattere forte e deciso. Preparato con pomodoro biologico, peperoncino calabrese, aglio fresco appena tritato e olio di oliva extravergine. Una ricetta autentica e genuina, da gustare con penne rigate.

Come utilizzare:
scolare la pasta al dente, versare di nuovo nella pentola e aggiungere il sugo. Scaldare per un minuto a fuoco lento, mescolare e versare nel piatto.
Ingredienti:
pomodori pelati* 93%, olio extra vergine di oliva*, aglio* 1.2%, peperoncino* 0.9%, sale. *prodotto da agricoltura biologica
Non contiene conservanti, additivi, zuccheri aggiunti. Senza glutine, senza lattosio, no colesterolo, vegano.
Ingredienti provenienti interamente da agricoltura biologica Italia

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati ne l pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
Produttore: Sughi Lazzari
Diego Lazzari è nato in una famiglia d’origini napoletane, che gli ha lasciato in eredità la passione per la buona tavola, fatta di cose semplici e gustose, di sapori antichi e genuini. Quando ha deciso di cominciare la sua attività imprenditoriale si è ispirato alle ricette tradizionali di famiglia, imparate dalla nonna, dalla madre e dal fratello Luca. I suoi sughi sono un omaggio alla grande cultura della cucina casalinga, tramandata di generazione in generazione. Ingredienti naturali di alta qualità, sapori semplici, genuini, che ricordano alla memoria gli antichi piatti di una volta. Il recupero della grande tradizione del passato è interpretato in chiave attuale, con un’attenzione particolare alle materie prime, tutte provenienti da coltivazioni in regime di agricoltura biologica sul territorio italiano. I sughi Lazzari sono, infatti, tutti certificati come prodotti Biologici di alta qualità, non contengono conservanti, né coloranti, né zuccheri. Ogni ingrediente dei sughi Lazzari è accompagnato da un certificato di origine certa e sicura. Le Aziende fornitrici sono state accuratamente scelte da Diego Lazzari, dopo averle visitate e dopo aver conosciuto i produttori. Solo così ha potuto selezionare i migliori ingredienti, privilegiando sempre e solo la qualità. I pomodori e le verdure sono coltivati nelle fertili e assolate terre della Puglia, l’olio è di origine abruzzese e le carni provengono da allevamenti della Tuscia e della Sabina, dove gli animali vivono in ampi territori allo stato brado. Nel pesto viene utilizzato basilico e olio extravergine d’oliva della Liguria e Parmigiano Reggiano stagionato. Una ricerca costante di qualità, che premia i prodotti tipici di ogni singolo territorio e che dona ai sughi Lazzari un sapore autentico.