Salame di cervo – 400 gr

12,65

pezzo

Descrizione

Descrizione

Il Salame al Cervo è il salame dedicato a chi ama la selvaggina, i sapori forti e decisi ma gradevoli. Una specialità tradizionale di montagna da gustare con calma, accompagnata da un buon vino rosso dell’Alto Adige. Morbido e delizioso, questo salame si scioglie in bocca, lasciando una nota speziata al macis. La carne di cervo è una carne poco calorica e poco grassa, ricca di ferro e niacina.
Ingredienti:
Carne di suino, carne di cervo, sale, pepe, destrosio, vino (contiene solfiti), anti ossidanti E301, conservanti E250-E252, aromi naturali.

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati ne l pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
Produttore: Taberna Imperiale
È un'autentica passione per i prodotti tipici e, in particolare, per formaggi e caci artigianali in via d'estinzione, quella che spinge Gianni Faieta, alcune decine d'anni or sono, ad abbandonare la scrivania di commercialista per dedicarsi con il fratello Elio all'affinatura e alla stagionatura di prodotti caseari pregiati e ricercati. Così ha inizio la storia della Taberna Imperiale, con sede a Collecorvino (PE), nella cornice della splendida terra d'Abruzzo. Un marchio impegnato a garantire prodotti di alta qualità e creazioni originali che vanno a incrementare e inorgoglire il patrimonio caseario italiano. Da allora Taberna Imperiale ha continuato a crescere fino a imporsi come una delle realtà più importanti d'Italia, proponendo una vasta scelta tra diverse qualità di formaggi, ognuna dalle caratteristiche e dal sapore inconfondibile. Partner di Slow Food e dell'Associazione Italiana Sommelier, l'Azienda ha preso parte in molte degustazioni guidate nelle migliori enoteche d'Italia.
COD: 3749 Categorie: ,