In arrivo

Robiola della Regina – 250 gr

7,00

250 gr

Esaurito

Descrizione

Descrizione

Seguendo un procedimento vecchio di 600 anni il latte non subisce alcun trattamento termico, per cui si parla di una cagliata lattica.
La pasta della Robiola della Regina è morbida, compatta e bianchissima.
Non ha crosta e non è muffettata, la pelle tende a diventare ambrata se lasciata stagionare.
Formaggio fresco ma dal grande carattere ha un gusto anche leggermente acidulo
Ingredienti:
100% latte crudo di capra, con tutti i suoi enzimi e fermenti lattici vivi, caglio, un po’ di sale e un po’ di amore.

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l'integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati nel pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
Produttore: Fattoria Della Capra Regina
La Fattoria della Capra Regina si trova nelle campagne collinari di Fubine Monferrato (Al) ed è un perfetto esempio di impresa agroalimentare completamente integrata: per prima cosa è un allevamento di capre da latte di razza Roccaverano. Le nostre Capre Regine vivono in condizione di assoluto benessere e vengono alimentate con foraggio biologico coltivato nei campi di nostra proprietà dove l’erba medica conosce solo la pioggia e il sole dato che non vengono utilizzati né concimi, né additivi, né alcun tipo di pesticida. Anche nel nostro laboratorio caseario non usiamo sostanze chimiche né conservanti, coloranti o additivi, solo latte delle nostre Capre Regine e componenti assolutamente naturali, pertanto i prodotti della Fattoria della Capra Regina sono adatti anche a chi soffre di intolleranze al latte vaccino.
COD: 4451 Categorie: ,