Riserva Segreta della Regina – 220 gr

7,50

250 gr

4 disponibili

Descrizione

Descrizione

La Robiola Riserva Segreta viene ricavata da una cagliata lattica, senza riscaldare il latte ed è stagionata per 20 giorni.
La pasta, cremosa al punto da tendere a “stracchinare” è compatta e bianchissima.
Non ha crosta e non è muffettata, ma la pelle è ambrata, si dice che ha una “camicia” che naturalmente è edibile.
Il gusto, avendo perso l’acidità della Robiola fresca, è deciso e avvolgente.
Ingredienti:
100% latte crudo di capra con tutti i suoi enzimi e fermenti lattici vivi, caglio, un pizzico di sale, un po’ di
pazienza e un po’ di amore.

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati ne l pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
Produttore: Fattoria Della Capra Regina
La Fattoria della Capra Regina si trova nelle campagne collinari di Fubine Monferrato (Al) ed è un perfetto esempio di impresa agroalimentare completamente integrata: per prima cosa è un allevamento di capre da latte di razza Roccaverano. Le nostre Capre Regine vivono in condizione di assoluto benessere e vengono alimentate con foraggio biologico coltivato nei campi di nostra proprietà dove l’erba medica conosce solo la pioggia e il sole dato che non vengono utilizzati né concimi, né additivi, né alcun tipo di pesticida. Anche nel nostro laboratorio caseario non usiamo sostanze chimiche né conservanti, coloranti o additivi, solo latte delle nostre Capre Regine e componenti assolutamente naturali, pertanto i prodotti della Fattoria della Capra Regina sono adatti anche a chi soffre di intolleranze al latte vaccino.
COD: 4453 Categorie: ,