Liquore al Génépy

22,52

Bottiglia da 50 cl

93 disponibili

Descrizione

Descrizione

L’inconfondibile aroma del nostro génépy deriva dalla lavorazione di un’erba alpina che coltiviamo con passione e dedizione sulle pendici del Monte Bianco. L’utilizzo dell’acqua della sorgente di Courmayeur per la preparazione assicura al prodotto la freschezza e la qualità del territorio. Il nostro elisir discende dalla tradizione, rievocando le antiche ricette che da secoli le famiglie valdostane custodiscono gelosamente.
Ingredienti:
Acqua, alcool, zucchero, génépy coltivato in Val Ferret.

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l'integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati nel pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
Produttore: Le Officinali del Bianco
"Siamo Jair e Dorothy, due giovani agricoltori che condividono l’amore per la montagna, la sua terra e i suoi prodotti ed abbiamo deciso di vivere con essa . Al momento abbiamo due aziende distinte che si occupano di piante officinali, piccoli frutti e vigneti. Da ormai due anni ci supportiamo a vicenda lavorando insieme, utilizzando al meglio le risorse di entrambi per aumentare la nostra competitività, a breve nascerà la nostra società dove faremo confluire i vari marchi che nel tempo abbiamo creato:"
COD: 196 Categoria: