Affettatartufi in acciaio con manico in palissandro

25,00

2 disponibili

Descrizione

Descrizione

La classica affettatartufi impreziosita dal manico in palissandro.
Strumento pratico per affettare i vostri tartufi freschi. Lama ondulata regolabile, studiata appositamente per il tartufo.
Regolare la lama quanto più stretta possibile. Il tartufo va affettato finemente, per aumentare il profumo e l’aroma sprigionati.
L’utensile da cucina immancabile per gli amanti del tartufo. Può essere utilizzato anche per affettare funghi o verdure fresche di stagione, come sedano o finocchio; oppure, per il parmigiano. Può essere lavata nella lavastoviglie.
Ingredienti:

Spedizione & Consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Per salvaguardare l'integrità del prodotto la spedizione avviene con corrieri refrigerati nel pieno rispetto della catena del freddo. I tempi di consegna : 48/ 72 ore
Produttore: Italia Tartufi
La storia di una famiglia legata ai boschi di querce e pioppi del primo entroterra marchigiano, dove l’unico rumore a rompere il silenzio del mattino era lo scricchiolio delle foglie sotto i passi attenti di nonno Tarquinio e del suo fedele Ufo. Ogni scoperta diventava il pretesto per riunire la famiglia e condividere con figli e nipoti i pregiati tartufi che ancora oggi fanno da ponte tra le antiche tradizioni della terra e la buona cucina di una volta. Nata dall’unione di Italia, Tarquinio e Ufo, Italia Tartufi vuole raccontare tutto questo per mantenere vivi i ricordi di famiglia e trarne la giusta ispirazione per proseguire questa deliziosa e affascinante avventura.
COD: 4032 Categoria: